Sachiel angelo custode della ricchezza e della fortuna

Sachiel.jpg

Sachiel è l’angelo della ricchezza e della buona fortuna, nel giudaismo e nel cristianesimo, l’angelo custode Sachiel è un cherubino. È il patrono del pianeta Giove. È l’angelo custode dei nati sotto il segno zodiacale Sagittario, è anche il patrono del Giovedì.

Questo angelo custode è l’angelo divino della ricchezza, della prosperità, dell’abbondanza finanziaria e della buona sorte. Porta buona salute e potere, infonde ambizione e motivazione , dona il successo nelle attività o progetti, rendendoli fecondi e abbondanti. Secondo i testi tradizionali Sachiel dona il potere per instaurare nuove amicizie con con personalità di successo e quindi ottenere prestigio sociale e rispetto. Con il suo aiuto puoi diventare l’uomo d’affari di successo che hai sempre desiderato essere.

Sachiel adora la giustizia

Pertanto infonde odio per la corruzione. Questo angelo custode è il patrono di imprenditori, uomini d’affari, avvocati e giudici. Ha un forte legame con gli affari legali e la giustizia. Pertanto, puoi pregare per il suo aiuto quando hai un problema legale. Sachiel è il difensore di persone innocenti, proprio come l’Arcangelo Raguel.

Questo angelo custode porta in dono il potere, aiuta a guadagnare ricchezza senza corruzione nelle speculazioni finanziarie. Conducendo il suo protetto a un’attività equa e corretta. Con la sua guida puoi realizzare qualsiasi cosa. Senza ferire gli altri. L’angelo custode Sachiel è anche un angelo guaritore, porta rimedio per ansia, depressione e stress. Aiuta a riparare le relazioni sentimentali e il matrimonio, elimina anche l’avidità e l’egoismo, ispira la persona ad aiutare anche gli altri a crescere.

Sachiel è spesso considerato l’angelo della fortuna. Porta fortuna nei tuoi affari, nelle relazioni e nella vita quotidiana. Ti trasforma in un vero leader. Con la sua guida conquisterai il mondo. Ma Sachiel ha anche un legame con i tesori e l’eredità. Pertanto, ti conduce al tesoro del tuo destino. E ti aiuta quando hai problemi di eredità.

Sachiel Preghiera

Arcangelo Sachiel, rivolgo a te la mia preghiera affinché
tu possa soddisfare il mio giusto desiderio di denaro.
Lo voglio per ( dite  il motivo )
e non perché io sia desideroso di lusso perché voglia vivere
 al di sopra delle mie normali possibilità.
Arcangelo del denaro, rendi possibili e materializza i miei desideri,
mandami la buona fortuna che condividero’ con chi ne ha bisogno
.