Hahasiah Angelo Custode dei nati dal 3 al 7 Dicembre

Hahasiah.jpg

Hahasiah è il patrono della medicina universale, il significato del suo nome è Dio occulto. Nella cultura ebraica, appartiene al coro degli Angeli Elohim,governato dall’Arcangelo Raffaele. Nella cultura cristiana, l’angelo custode Hahasiah appartiene al coro degli Angeli Principati, governati dall’Arcangelo Haniel. Hahasiah è il patrono e portatore della Medicina Universale,è l’angelo patrono di medici, infermieri e ogni professione medica correlata.

L’Angelo aiuta a trovare le cause delle malattie. Se sei malato e non sai perché. Hahasiah può aiutarti a scoprire le cause. È un grande guaritore, inoltre porta rimedi universali ai nostri problemi di salute. Può portare la vera guarigione che penetra in ogni livello dell’esistenza. La sua presenza nelle nostre vite ci riempie di infinita bontà. L’angelo custode Hahasiah può aiutarci a comprendere la nostra esistenza da una prospettiva multidimensionale. Questo incredibile angelo può insegnarci qualsiasi conoscenza esoterica. Egli ci consente l’accesso alla Verità superiore,per capire tutto sull’universo.

Hahasiah Angelo della Medicina Universale

Angelo protettore di coloro che sono nati tra il 3 e il 7 dicembre. Se sei nato in questo periodo, allora sei influenzato dal grande guaritore. Sei una persona molto intelligente che è attratta da tutte le scienze. Ma tu hai un interesse più profondo nei minerali, nelle piante e persino negli animali. Il tuo cuore porta una bellissima luce curativa. Questa luce ti aiuterà a vivere una vita armoniosa. Hai la capacità di diventare un grande maestro spirituale. E anche un esperto di esoterismo

Comprendi le leggi e gli ordini divini. La presenza del tuo angelo custode accanto ti riempie di profonda conoscenza dell’Universo. Sei un grande pacificatore, cerchi sempre di trovare la pace. Inoltre, tu ami la natura. Ti senti come a casa nella natura, trovi la pace lì. Il tuo scopo nella vita è trovare Dio. Ma lo farai diventando il tuo sacerdote e trovando il divino dentro te stesso.

Anche se non sei nato nell’influente periodo dell’Angelo Custode H ahasiah, può comunque aiutarti a guarire. Pertanto, porterà i rimedi universali a qualsiasi malattia che stai affrontando,l’angelo ha la capacità di mostrarti la verità sulla tua esistenza.

Angelo Hahasiah Preghiera, Salmo 103 versetto 31

1 commento

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.