Haamiah Angelo Custode 29 Settembre 3 Ottobre

Haamiah-Angelo-Custode.jpg

Haamiah Angelo Custode è l’angelo dei rituali, il significato del suo nome è Dio speranza di tutte le creature della terra. Nella cultura ebraica è uno degli Angeli Serafini, governati dall’Arcangelo Metatron. Nella cultura cristiana, l’angelo custode Haamiah appartiene al coro degli Angeli Potestà, governati dall’Arcangelo Kamael.

Haamiah simboleggia la Verità e la Voce. Ti offre tesori sia qui in Terra che in Cielo, fornisce una comprensione naturale dei rituali di tutte le religioni. Incoraggia a cercare la verità e a condividerla con gli altri. La pietra dell’angelo Haamiah è il Peridoto e i suoi colori sono l’arancione – indaco.

Questo angelo custode ti condurrà verso le più grandi conquiste umane. Alla persona su cui governa porta un forte senso di strategia e pianificazione. Questo angelo aiuta nella preparazione di rituali, cerimonie e iniziazioni.

Ti dà l’amore per le cose come preparare i pasti, prendersi cura degli altri e altro ancora. Ti aiuta a portare i rituali nella tua vita quotidiana. Ti aiuterà anche a comprendere la scienza del comportamento e della buona condotta. Ti porta buone maniere, cordialità e gentilezza.

Haamiah angelo aiuta anche a liberare le persone dalla violenza interna ed esterna. Ti aiuterà a trovare il partner ideale per una vita da favola perfetta, permettendoti anche di sperimentare una vita divina con una sacra forma di coscienza.

Haamiah Angelo della Celebrazione e dei Rituali

La presenza di questo angelo custode aiuta coloro che non amano fare cose come prendersi cura degli altri, preparare i pasti, ecc. Elimina ogni egoismo, impazienza o mancanza di considerazione per gli altri. È un angelo custode che detesta ogni forma di possessività, violenza e odio. Non gradisce coloro che mancano di gentilezza, e buone maniere.

Non apprezza il comportamento manipolativo o le persone guidate dai propri interessi materiali. Non accetta alcun rifiuto o paura del matrimonio, né alcuna mancanza di vero amore.

Ti aiuta nella lotta contro i demoni e gli spiriti maligni. Non ama i rituali malvagi e anche coloro che adorano monumenti o idoli. Questo angelo patrono non tollera una mancanza di spiritualità o concetti spirituali falsi e non veritieri.

Cosa posso chiedere all’angelo Haamiah?

Haamiah è un angelo custode patrono che è in grado di portare gentilezza nella tua vita. Se desideri liberarti della magia nera o di qualsiasi persona che si affida a rituali o pratiche occulte, l’aiuto di questo angelo sarà molto prezioso. Ti libererà da tutto ciò che è male e ti libererà dagli spiriti oscuri.

Se stai organizzando una cerimonia o qualcosa di simile e hai paura di fallire, chiama l’angelo Haamiah e lui rinnoverà le tue capacità organizzative e le tue capacità di prepararti nel totale rispetto dei rituali coinvolti.

Haamiah preghiera tradizionale Versetto 9 del Salmo 90poiché sei tu mio rifugio, o Signore, ponesti altissima la tua dimora.

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.