Guarigione spirituale con 5 potenti oli essenziali

Guarigione-spirituale.jpg

La Guarigione spirituale è tanto importante quanto la salute fisica, mentale ed emotiva. La guarigione spirituale è importante perché lo squilibrio spirituale può causare problemi al nostro benessere emotivo e fisico. Questi oli essenziali possono aiutare a ristabilire il tuo equilibrio spirituale, per trovare pace e calma interiore. Questi oli essenziali sono spesso usati per la guarigione emotiva.

Lavanda – è l’olio essenziale del chakra della corona. Pertanto, possiede capacità di guarigione su questioni spiritualmente correlate. Spesso usato nell’unzione per la guarigione spirituale, la preghiera e la meditazione. Perché eleva il tuo spirito con il suo profumo. La lavanda ti calma e allevia lo stress, dà un senso di pace interiore e amore.

Incenso – è il massimo profumo spirituale, utilizzato anche in numerose culture e religioni. L’incenso gioca un ruolo importante in alcuni rituali e cerimonie. Questo olio essenziale è sacro, ed ha un profumo bellissimo ed edificante, che purifica il tuo spirito e ti avvicina a Dio.

Mirra per la guarigione spirituale

Fu principalmente usato e apprezzato in Medio Oriente e in Africa. La mirra fu usata per migliaia di anni, non solo come profumo o incenso, ma anche in diversi rituali e cerimonie. Ma è anche apprezzato dalle chiese cristiane e persino dai guaritori ayurvedici. Il profumo di questo olio essenziale porta guarigione al tuo spirito e aiuta ad approfondire il tuo lavoro spirituale.

Basilico Santo – è una pianta sacra nell’Induismo. Questo olio essenziale viene utilizzato non solo per scopi religiosi, ma anche per la guarigione. Il basilico santo porta l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Il suo profumo riscalda il tuo spirito e porta chiarezza spirituale.

Sandalo – è anche sacro in molte culture, specialmente in India. Questo olio essenziale viene utilizzato principalmente per la meditazione e la preghiera. Ti aiuta ad approfondire la tua concentrazione nella tua pratica spirituale. Calma la tua mente, e ti aiuta a liberare le tue paure e l’ansia.

Questi 5 oli essenziali per la guarigione spirituale sono oli essenziali sacri utilizzati da centinaia di anni in diverse culture. Pertanto, i nostri antenati già conoscevano e sentivano il potere di questi oli, quindi li hanno integrati nei loro riti religiosi. Se ti senti perso e senza speranza, questi oli essenziali ti aiuteranno ad avvicinarti a Dio.