Elemiah Angelo Custode Nati dal 5 al 9 aprile

Elemiah-Angelo.jpg

Elemiah ha un’energia femminile e rappresenta il 16° e il 20° grado dell’Ariete. Nella gerarchia degli angeli è uno degli Angeli Serafini, fa parte della Sefirah di Kether, il suo Arcangelo governatore è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno Marte e rappresenta l’elemento Fuoco. Il suo nome significa – Dio nascosto.

Elemiah simboleggia successo e protezione

Offre una grande forza di volontà nelle aree della creazione e della trasformazione. La pietra dell’angelo Elemiah è il Citrino e i suoi colori sono Indaco e Oro. Dei 7 peccati capitali, regna sull’ Ira.

Secondo la Cabala Ebraica, questo angelo custode ti offre il potere del divino che ti permetterà di fare progressi nelle arti esoteriche della divinazione e dell’occulto. L’angelo Elemiah ti dà un’autorità naturale piena di rettitudine, equità e imparzialità. Ti aiuta a scoprire una nuova direzione di vita per te stesso.

La sua grande forza ti aiuta ad agire e a prendere decisioni rapide. L’angelo ti spinge a prendere parte alla totalità della creazione divina. Supporta nell’esplorazione del percorso della tua vita.

Aiuta a scoprire ciò che fa per te professionalmente e ti riempie di spirito di iniziativa e mente per gli affari. Ti aiuta anche a onorare eventuali impegni legati al lavoro.

L’energia dell’angelo custode Elemiah ti rende ottimista per natura e ti libera dai momenti di difficoltà o turbamento. Grazie a lui troverai di nuovo la tranquillità e troverai anche pace dall’irritazione.

Come ultima qualità, ma non per questo meno importante, Elemiah ti permette di identificare le persone che ti hanno tradito, non per vendicarti, ma per fare pace con loro.

Gli squilibri regolati dall’angelo Elemiah

Blocca qualsiasi potere malvagio se qualcuno sta cercando di eseguire rituali occulti su di te. Sei protetto da cose come maledizioni o rituali di magia nera. Ciò include anche l’incapacità di agire o qualsiasi tendenza distruttiva.

L’angelo agisce contro le difficoltà nella tua carriera professionale, dal fallimento, dalla sfortuna o da momenti che avranno un impatto negativo sul tuo sviluppo. Ti allontana da pensieri pessimistici o modi di pensare pieni di sofferenza. Impedisce anche di scoprire cose che sono pericolose per te.

Permette di riconoscere meglio i potenziali tradimenti e ti aiuta a smascherare i traditori e le persone affamate di potere e che cercano di abusarne.

L’angelo infonde la sua energia durante i momenti di esaurimento o quando ti mancano le forze. Ti aiuta anche a gestire meglio la fluttuazione tra sentimenti di superiorità e inferiorità che a volte hanno il potenziale per sopraffarti.

Cosa puoi chiedere all’angelo Elemiah

Puoi invocare o pregare l’angelo Elemiah per sviluppare le tue conoscenze e le tue abilità nei campi della Cabala, dell’angelologia, dell’occulto o delle arti divinatorie in generale.

Chiedi la sua protezione da incantesimi, maledizioni o qualsiasi tipo di influenza occulta che possa attaccarti segretamente.

L’angelo Elemiah è al tuo fianco per aiutarti a fare progressi nella creazione del divino. È una guida preziosa, quindi chiedigli aiuto e ti darà la volontà e il coraggio di agire.

Sfrutta appieno la sua guida a livello professionale e ti condurrà al successo nei tuoi progetti e affari. Chiedi il suo aiuto per proteggerti dal fallimento o da eventuali difficoltà legate al lavoro o al tuo impiego.

Non dimenticare che può permetterti di riconoscere meglio coloro che potrebbero tradirti. Questa può essere una buona cosa e aiutarti a risparmiare tempo ed energia.

1 commento

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.