Cristallo di Quarzo arcobaleno energizza i chakra

Cristallo-di-Quarzo-arcobaleno.jpg

Il cristallo di quarzo arcobaleno ha preso il nome dagli arcobaleni mozzafiato che mostra. Questi arcobaleni si formano a causa di alcuni veli di specchio riflettente che il cristallo contiene. Il cristallo di quarzo arcobaleno è spesso chiamato la pietra dei desideri. Il cristallo di quarzo arcobaleno è un cristallo di manifestazione vigoroso. Questa proprietà è dovuta principalmente al suo arcobaleno che contiene tutti i colori di base, in risonanza con quasi tutto nell’Universo.

Pertanto, risuonando con i tuoi desideri e obiettivi, qualunque cosa possano essere, se hai bisogno di cambiamenti o vuoi raggiungere uno dei tuoi obiettivi, questo cristallo ti permetterà di manifestare qualsiasi cosa. Tienilo vicino a te come un gioiello o tienilo nelle tue mani. Puliscilo periodicamente e programmalo con le tue intenzioni. Anche se non sei un esperto nella programmazione dei cristalli, puoi tenerlo nei palmi delle mani mentre ti concentri sulle tue intenzioni.

Puoi anche provare a meditare con questo cristallo. Funziona alla grande con le meditazioni di visualizzazione. Posizionalo sul tuo chakra del plesso solare e respira lentamente e profondamente. Chiudi gli occhi e visualizza il tuo obiettivo. Sentilo in tutte le tue cellule. Visualizza ogni dettaglio. E goditi la sensazione che ti dà il tuo successo. Il cristallo focalizzerà la tua intenzione e intensificherà la sua energia. E raggiungerai il tuo obiettivo più rapidamente di ogni altro, grazie all’energia manifesta del quarzo arcobaleno.

Chakra in equilibrio con il cristallo di quarzo arcobaleno

Il quarzo arcobaleno è anche un fantastico cristallo curativo. Grazie al suo colore, risuona con ogni chakra nel tuo corpo. Pertanto, funziona benissimo per energizzare ogni chakra allo stesso tempo. Quindi, porta rimedio a malattie e problemi di salute causati dallo squilibrio del chakra.

Cristallo di Quarzo Arcobaleno Tipologie

I più popolari sono – quarzo citrino arcobaleno, quarzo fumé e quarzo tibetano arcobaleno. Questi cristalli sono più potenti delle loro versioni semplici. Ciò è dovuto al fatto che contengono i colori dell’arcobaleno accanto ai loro colori originali.

Quarzo arcobaleno fumè- utile per la radicazione a terra ed è un grande alleato in meditazione. Non solo rimuove, ma trasforma anche l’energia negativa che ti circonda.

Quarzo arcobaleno tibetano – questo bellissimo cristallo di quarzo arcobaleno è spesso usato da coloro che comunicano con il mondo spirituale.

Quarzo citrino arcobaleno – questo bellissimo cristallo ti riempie di energia positiva, gioia, speranza, felicità e ottimismo. Trasforma le tue emozioni negative in emozioni positive. In altre parole, questo cristallo trasforma la tua disperazione in speranza e ottimismo. Il cristallo di quarzo arcobaleno è una pietra manifestante potente. Porta anche equilibrio e armonia. Usa questo cristallo per realizzare i tuoi sogni. E mantieni l’equilibrio dei tuoi chakra indossando questo cristallo ogni giorno.

1 commento

Rispondi Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.